Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione, ma non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Clicca su OK per chiudere questa informativa, oppure approfondisci cliccando su "Cookie" in fondo alla pagina.

Foratura dei lobi dell’orecchio

La foratura dei lobi delle orecchie nella nostra farmacia viene eseguita unicamente dal personale specializzato in condizioni di massima igiene, attraverso lo specifico strumento INVERNESS. INVERNESS garantisce orecchini di alta qualità in acciaio chirurgico, lega di titanio e palladio e placcatura esterna in oro, completamente privi di nichel e cobalto e anallergici. Tutti gli orecchini sono sigillati in confezioni sterili ed aperti al momento dell’utilizzo.

 

ISTRUZIONI POST FORATURA dei LOBI

Indossare gli orecchini senza mai toglierli per 6 settimane.

Lavarsi sempre le mani prima di toccare l'orecchio o l'orecchino.

Senza rimuovere gli orecchini lavare bene le orecchie 2 volte al giorno ( mattina e sera) con un detergente antisettico, asciugare bene.

Ruotare gli orecchini su se stessi (come per caricare un orologio) più volte al giorno.

Per prevenire la formazione di batteri pulire l'area del foro con in disinfettante liquido e far scivolare gli orecchini dentro e fuori per consentire la penetrazione del disinfettante all'interno del foro.

Non consentire ai capelli di attorcigliarsi attorno all'orecchino o alla chiusura. non schiacciare troppo la chiusura.

Non utilizzare in prossimità delle orecchie prodotti quali spray o gel per capelli, trucchi o profumi.

Attività quali nuoto o esercizio fisico potrebbero aumentare il rischio di infezioni dovute al contatto con sudorazione o acqua contaminata.

I NOSTRI EVENTI

December 2017
M T W T F S S
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

SEGUICI